Affetti e passioni nel pensiero medievale

Lunedì 21 marzo 2016 alle ore 14:30, nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell’Antichità – DiSSGeA (Via del Vescovado, 30 – Padova), in occasione del conferimento del Premio di Studio “Avvocato Renzo Brisolin”, assegnato alla migliore tesi di laurea magistrale concernente il pensiero medievale, la prof.ssa SILVANA VECCHIO (Università degli Studi di Ferrara) terrà una lectio magistralis sul tema: Affetti e passioni nel pensiero medievale.

Scarica la reportatio della lectio, a cura del dott. Luca Crisma

ASCOLTA LA LECTIO CLICCANDO QUI

Seguirà la premiazione della tesi vincitrice:
L’Impero e le due città. Storia universale, politica ed escatologia nella Chronica di Ottone di Frisinga, sostenuta dal dott. PIERLUIGI BATTAGLIA.

Parteciperà il finanziatore del Premio, dott. Gianni Brisolin.

Introdurrà l’evento il Direttore del CIRFIM, prof. Giovanni Catapano.

Studenti e docenti sono cordialmente invitati.

Scarica la Locandina.

Le foto dell’evento sono disponibili nella pagina Facebook del CIRFIM.

2016-03-21 15.16.20

air-jordan-4-retro-cement-x-new-era-chicago-bulls-sneaker-hook-up-hat | newport nike air swoosh shoes sale women black