Causalità e infinità in Pietro Pomponazzi: un dibattito padovano lungo 500 anni

Mercoledì 27 aprile 2022, alle ore 10.30, si terrà il settimo incontro del Seminario di Filosofia Medievale 2022.

L’incontro, intitolato “Causalità e infinità in Pietro Pomponazzi: un dibattito padovano lungo 500 anni”, sarà introdotto dal dott. Luca Burzelli (Katholieke Universiteit Leuven).

L’incontro si terrà in modalità duale: in presenza, nella Sala Seminari del Palazzo del Capitanio (18 posti Covid), e contemporaneamente a distanza, su piattaforma Zoom (cliccare qui per il link; passcode 386359). Per ragioni di sicurezza legate alla pandemia, chi intende partecipare in presenza è pregato di comunicarlo previamente scrivendo a centro.cirfim@unipd.it. È obbligatorio attenersi alle norme indicate nel sito dell’Università.

Scarica qui la locandina.

Il video del seminario con il dott. Burzelli è disponibile sul canale YouTube del CIRFIM.