Mercoledì 9 febbraio 2022, alle ore 10.30, si terrà il terzo incontro del Seminario di Filosofia Medievale 2022.

L’incontro, intitolato “«Et eosdem fuisse legimus sacerdotes». Illegittimità del regno e superamento della mediazione ecclesiastica in Giovanni di Salisbury”, sarà introdotto dal dott. Luca Crisma (École Pratique des Hautes Études, Paris).

L’incontro si terrà in modalità duale: in presenza, nella Sala Stefanini del Palazzo del Capitanio (18 posti Covid), e contemporaneamente a distanza, su piattaforma Zoom (cliccare qui per il link; passcode 386359). Per ragioni di sicurezza legate alla pandemia, chi intende partecipare in presenza è pregato di comunicarlo previamente scrivendo a centro.cirfim@unipd.it. È obbligatorio attenersi alle norme indicate nel sito dell’Università.

Scarica qui l’handout

Il video della relazione del dott. Crisma è disponibile sul canale YouTube del CIRFiM.