“Breves dies hominis”. Giornata internazionale di studio in memoria di Riccardo Quinto (1961-2014)

Martedì 4 novembre 2014, a partire dalle ore 14, presso il Dipartimento di FISPPA (Sala delle Edicole), si terrà una giornata internazionale di studio in memoria di Riccardo Quinto, venuto a mancare il 3 agosto 2014.

Saranno presentate due pubblicazioni da lui curate: il primo volume dell’edizione critica delle Quaestiones theologiae di Stefano Langton e gli atti del convegno “Fides Virtus” (Padova, 2011) della Internationale Gesellschaft für Theologische Mediävistik.

Interverranno Vincenzo Milanesi (direttore FISPPA), Giovanni Catapano (direttore CIRFIM), David d’Avray (University College, London / British Academy), Massimiliano d’Alessandro (FISPPA), Magdalena Bieniak (Uniwersytet Warszawski), Marco Forlivesi (Università di Chieti-Pescara) e Silvana Vecchio (Università di Ferrara), con la partecipazione di numerosi colleghi, allievi e amici del prof. Quinto. Presiederà Giuseppe Micheli (FISPPA).

SCARICA IL PROGRAMMA

Foto dell’evento
Testo dell’intervento di Giovanni Catapano
 Leggi i reports della giornata:
– a cura di Massimiliano d’Alessandro in «Archa Verbi. Yearbook for the Study of Medieval Theology», 11 (2014), pp. 194-198
– a cura di Caterina Tarlazzi in «Bulletin de Philosophie médiévale», 56 (2014), pp. 519-524
– a cura di Donato Gallo in «Quaderni per la Storia dell’Università di Padova», 48 (2015), pp. 427-428

FW0663 – adidas samba ireland live score last night – adidas Futurenatural Shoes Vivid Red Mens | 2022年 3/5 発売予定!ナイキ エア ジョーダン 6 レトロ “UNC/ブルー/ホワイト” (NIKE AIR JORDAN 6 RETRO “UNC/Blue/White”) [CT8529 , Snaidero-usa – 410] – スニーカー発売日 抽選情報 ニュースを掲載!ナイキ ジョーダン ダンク シュプリーム SUPREME 等のファッション情報を配信! – nike hyperfuse all star 3d print out 2017