I Commenti alla «Genesi» di Agostino

Martedì 14 maggio 2019 alle ore 14:30, nell’Aula N del Palazzo Liviano, si terrà un seminario sui Commenti alla Genesi di Agostino, in occasione della pubblicazione della nuova edizione latino-italiana, a cura di Giovanni Catapano ed Enrico Moro (Milano: Bompiani [Collana “Il pensiero occidentale“], 2018).

Interverranno i proff. Luigi Alici (Università di Macerata), Giovanni Catapano (Università di Padova) ed Enrico Moro (Facoltà Teologica del Triveneto).

Modererà Maria Grazia Crepaldi (Università di Padova).

L’iniziativa è finanziata con un contributo del Dipartimento FiSPPA (Ciclo di seminari “Filosofia e Weltanschauung religiosa in epoca tardoantica e medievale”) e gode del patrocinio del CIRFiM.

Scarica qui la locandina.

75% – تسوق أونلاين في السعودية مع خصم 25 , أحذية ازياء رياضية الجري للرجال , adidas copa mundials in color today schedule 2016 , نمشي | Adidas Yeezy Boost 350 V2 – Core Black Red — Ietp – white yeezy shoes for kids boys girls dresses sale