Mercoledì 12 gennaio 2021, eccezionalmente alle ore 12.30 per non sovrapporsi con la cerimonia dell’alzabara del prof. Enrico Berti, si terrà il primo incontro del Seminario di Filosofia Medievale 2022.

L’incontro, intitolato “Il contesto istituzionale dal XIII al XVII secolo: quando, da chi, per chi si è insegnata la filosofia a Padova”, sarà introdotto dal dott. Donato Gallo (Università di Padova).

L’incontro si terrà in modalità duale: in presenza, nella Sala Seminari del Palazzo del Capitanio (18 posti Covid), e contemporaneamente a distanza, su piattaforma Zoom (cliccare qui per il link; passcode 386359). Per ragioni di sicurezza legate alla pandemia, chi intende partecipare in presenza è pregato di comunicarlo previamente scrivendo a centro.cirfim@unipd.it. È obbligatorio attenersi alle norme indicate nel sito dell’Università.

Il video della relazione è disponibile sul canale YouTube del CIRFIM.

Scarica qui le due parti dell’handout:

1_Gallo_Handout_A

2_Gallo_Handout_B