Mercoledì 23 febbraio 2022, alle ore 10.30, si terrà il quarto incontro del Seminario di Filosofia Medievale 2022.

L’incontro, intitolato “La dinamica dell’atto morale nell’etica di Alberto Magno tra teorizzazione filosofica ed esemplificazione biblica”, sarà introdotto dal dott. Marco Vorcelli (Università di Padova).

L’incontro si terrà in modalità duale: in presenza, nella Sala Seminari del Palazzo del Capitanio (18 posti Covid), e contemporaneamente a distanza, su piattaforma Zoom (cliccare qui per il link; passcode 386359). Per ragioni di sicurezza legate alla pandemia, chi intende partecipare in presenza è pregato di comunicarlo previamente scrivendo a centro.cirfim@unipd.it. È obbligatorio attenersi alle norme indicate nel sito dell’Università.

Scarica qui l”handout

Il video della relazione del dott. Vorcelli è disponibile sul canale YouTube del CIRFiM.