Martedì 29 novembre 2016, dalle ore 12:30 alle ore 14, nell’Aula STO-2 di via Vescovado 30 a Padova, la prof.ssa Iolanda Ventura, titolare della Chaire d’Excellence «Histoire des savoirs scientifiques du Moyen Age» (Université d’Orléans / CNRS, IRHT [UPR 841]) e Maître de Conférences in Epistémologie et histoire des sciences et des techniques (Section 72 du CNU) all’Université d’Orléans, terrà una lezione su “La farmacopea all’Università di Padova nel XIV secolo: autori, maestri, tendenze“. La lezione si colloca nell’ambito del corso di Storia dell’Università del prof. Donato Gallo e ha il patrocinio del CIRFIM.

Scarica la Locandina Iolanda Ventura

Women’s shoes – adidas hermosa mesh backpack purple and blue color , GiftofvisionShops – Fitness – adidas nite jogger kids – Sports shoes | womens nike roshe ld 1000 black edition , nike air assaults yellow black white floral quilts Fontanka ‘Multi’ , Alwancolor