La filosofia della natura tardo-medievale

Lunedì 23 ottobre 2017 alle ore 15, nell’Aula Morelli di Palazzo Malcanton Marcorà, Venezia, avrà luogo una Giornata di studi intitolata “La filosofia della natura tardo-medievale“. Il programma è indicato nella locandina, scaricabile qui.

La Giornata costituisce il primo incontro di un ciclo sulla filosofia medievale, intitolato “Quaestiones quodlibetales”. L’evento è patrocinato dal Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, dalla Società Filosofica Italiana (sezione di Venezia), dal Centro Interuniversitario di Studi sull’Etica (CISE) e dal CIRFIM.

pagani 10-2017

JuzsportsShops , Achète, vends ou échange les vêtements, chaussures et accessoires que tu ne portes plus ! | Iicf , kd 6 n7 blue and red , Supreme x Nike Alight 2021 Collaboration Release