La guerra scaligero-carrarese e la battaglia del Castagnaro (1387)

Giovedì 3 marzo 2016, alle ore 21, nella Sala Convegni B. Soffiantini dell’Abbazia della Vangadizza, a Badia Polesine, l’Associazione CTG, Centro Turistico Giovanile e il Comune di Badia Polesine, in collaborazione con l’Istituto di Storia di Vicenza presentano La guerra scaligero-carrarese e la battaglia del Castagnaro (1387), il testo che raccoglie i contributi di alcuni studiosi e dei relatori del convegno svoltosi a Badia Polesine nell’ottobre 2013.

Introducono Giorgio Soffiantini (CTG Badia Polesine) e Giorgio Cracco (Istituto di Storia – Vicenza).

Intervengono Gian Maria Varanini (Università di Verona), Dario Canzian (Università di Padova), Camillo Corrain (Sodalizio Vangadiciense – Badia Polesine) e Andrea Colasio (Padova).

Scarica il pieghevole.

nike air force 1 low uv | Upcoming 2021 Nike Dunk Release Dates – nike lunarswift 4 blue screen size chart printable – Fitforhealth