La nozione di esistenza in Aristotele: un confronto con la critica recente

Mercoledì 26 gennaio 2022, alle ore 10.30, si terrà il secondo incontro del Seminario di Filosofia Medievale 2022.

L’incontro, intitolato “La nozione di esistenza in Aristotele: un confronto con la critica recente”, sarà introdotto dal dott. Giovanni Gambi (Università di Padova).

L’incontro si terrà in modalità duale: in presenza, nella Sala Seminari del Palazzo del Capitanio (18 posti Covid), e contemporaneamente a distanza, su piattaforma Zoom (cliccare qui per il link; passcode 386359). Per ragioni di sicurezza legate alla pandemia, chi intende partecipare in presenza è pregato di comunicarlo previamente scrivendo a centro.cirfim@unipd.it. È obbligatorio attenersi alle norme indicate nel sito dell’Università.

Scarica qui l’handout

Il video della relazione del dott. Gambi è disponibile sul canale YouTube del CIRFiM.