La philosophie à l’Université: la transmission du savoir dans la dynamique culturelle méditerranéenne

In occasione della Giornata Mondiale della Filosofia, la Cattedra UNESCO di Filosofia e il Laboratorio di Ricerca in Filosofia e Pensiero Critico presso l’Università Mohammed V di Rabat-Agdal, in collaborazione con il CIRFIM, organizzano un convegno internazionale sul tema: La filosofia nelle università: la trasmissione del sapere nella dinamica culturale mediterranea.

L’evento si terrà mercoledì 23 novembre 2016 presso la Faculté de Lettres et des Sciences Humaines dell’Universitè Mohammed V di Rabat (Marocco).

Scarica il Programma

Programme Interventions

L’iniziativa rientra nel Progetto “Supporting a 3‐year post‐graduate program on the Arabic transmission of learning in the Mediterranean area (8th‐12th centuries)“, finanziato dalla Fondazione Nando ed Elsa Peretti.

Screenshot 2016-11-11 10.56.14

Affiche_frAffiche_aradidas born original women costume for sale – تسوق تشكيلة اديداس اوريجينالز للرجال مع تخفيضات 25 , نمشي – 75% أونلاين في السعودية | Στοκ, blue woodside nike boots for boys toddler , Προσφορές , nike air safari women gray purple eyes color code Παπούτσια. Βρες κορυφαία Jordan Sneakers στη Μοναδική Συλλογή Air Jordan , Apgs-nsw