Presentazione del Corpus dell’Epigrafia Medievale di Padova (vol. 1)

Giovedì 5 novembre 2015 alle ore 18, presso il Municipio di Padova (Palazzo Moroni, sala degli Anziani), sarà presentato il primo volume del Corpus dell’Epigrafia Medievale di Padova: Le iscrizioni medievali dei Musei Civici di Padova, Museo d’Arte medievale e moderna, a cura di Franco Benucci, Cierre Edizioni, Caselle di Sommacampagna (VR) 2015.

Interverranno Matteo Cavatton (Assessore alla Cultura del Comune di Padova) e Gianluigi Baldo (Direttore del Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell’Antichità). Presenteranno il volume Dario Canzian (Università di Padova) e Flavia De Rubeis (Università Ca’ Foscari di Venezia).

Scarica la Locandina Corpus

iup

adidas heliopolis hotel in dubai , adidas concord ankle fur sneakers boys running Release Date Info , MysneakersShops | Buy Online – mens nike air max 90 mickey mouse costume for boys – Ietp – Nike Air Max 90 for Men & Women