Presentazione del volume “Il concetto di materia in Agostino” di Enrico MORO

Martedì 6 marzo 2018 alle ore 14.30, nell’Aula N del Palazzo Liviano a Padova, sarà presentato il volume di Enrico Moro, Il concetto di materia in Agostino, Canterano (RM): Aracne Editrice, 2017 (Flumen sapientiae. Studi sul pensiero medievale, 3).

Interverranno Giovanni Catapano (Direttore del CIRFIM) e Irene Zavattero (Università di Trento, direttrice della collana Flumen sapientiae). Seguirà il dibattito con la partecipazione di Pier Franco Beatrice, Maria Grazia Crepaldi e Marco Zambon. Sarà presente l’Autore.

Docenti e studenti sono cordialmente invitati.

Scarica qui la locandina

نمشي , adidas bold age leggings girls dance studio – تسوق تشكيلة اديداس اوريجينالز للأطفال مع تخفيضات 25 – 75% أونلاين في السعودية | White x Air Jordan 1 NRG UNC The Ten — Ietp – nike free run 3 gs – Off