Presentazione del volume “Plotino, L’immortalità dell’anima”

Mercoledì 16 maggio 2018 alle ore 11.30, nell’Aula Diano del Palazzo Liviano a Padova, sarà presentato il volume: PLOTINO, L’immortalità dell’anima IV 7 [2], Plotiniana Arabica (pseudo-Teologia di Aristotele, capitoli I, III, IX), a cura di C. D’Ancona (Pisa: Pisa University Press, 2017).

Interverranno Marco Zambon (DiSSGeA/CIRFiM) e Henri Hugonnard-Roche (CNRS, Centre Jean Pépin, Paris). Parteciperà inoltre Cecilia Martini (DiSSGeA/CIRFiM). Sarà presente la Curatrice del volume, Cristina D’Ancona (Università di Pisa). L’evento sarà introdotto e moderato da Giovanni Catapano (Direttore del CIRFiM).

Docenti e studenti sono cordialmente invitati.

Scarica qui la locandina

nike flex contact boys shoes gray – Nike Air Force 1 Shadow Cashmere/Pale Coral – Pure Violet CI0919 – 700 | Adidas Yeezy Boost 350 V2 – Core Black Red — Ietp