Quaestiones quodlibetales 2: Causalità divina e causalità naturale dal Medioevo all’Età Moderna

Il CIRFiM, in collaborazione con il Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e il Centro Interuniversitario di Studi sull’Etica (CISE), patrocina la seconda edizione delle Quaestiones quodlibetales.

Cinque incontri tra dicembre 2018 e maggio 2019 esploreranno il tema “Causalità divina e causalità naturale dal Medioevo all’Età Moderna“. Tutti gli incontri si terranno nell’Aula Valent del Dipartimento di Ca’ Foscari a partire dalle ore 14.30.

Scarica il programma

nike-dunk-low-coast-uncl | womens nike roshe ld 1000 black edition , nike air assaults yellow black white floral quilts Fontanka ‘Multi’ , Alwancolor