Tommaso d’Aquino e la sua eredità

Martedì 9 gennaio 2018 alle ore 14.30, nell’Aula Valent di Palazzo Malcanton Marcorà, Venezia, avrà luogo una Giornata di studi intitolata “Tommaso d’Aquino e la sua eredità“. Il programma è indicato nella locandina, scaricabile qui.

La Giornata costituisce il secondo incontro di un ciclo sulla filosofia medievale, intitolato “Quaestiones quodlibetales”. L’evento è patrocinato dal Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, dalla Società Filosofica Italiana (sezione di Venezia), dal Centro Interuniversitario di Studi sull’Etica (CISE), dal CIRFIM e dall’Associazione Culturale Dante Alighieri.

adidas team water bottles for sale craigslist 2017 | Reflective’ — Kick Prank – Adidas girls adidas baseline rose gold boots for women V2 ‘Citrin Non – adidas dark green slides on sale on craigslist