Giovedì 19 maggio 2022, alle ore 10.30, si terrà il nono incontro del Seminario di Filosofia Medievale 2022.

L’incontro, intitolato “Un castigo divino? La lebbra nella riflessione giuridico-filosofica di Mosè Maimonide”, sarà introdotto dalla prof.ssa Marienza Benedetto (Università di Bari “Aldo Moro”).

L’incontro si terrà in modalità duale: in presenza, nell’Aula 5 del Palazzo del Capitanio (Piazza Capitaniato 3 Padova), e contemporaneamente a distanza, su piattaforma Zoom (cliccare qui per il link; passcode 386359). Per la partecipazione in presenza, è obbligatorio attenersi alle norme indicate nel sito dell’Università.

Scarica qui la locandina.

Il video del seminario con la prof.ssa Benedetto è disponibile sul canale YouTube del CIRFiM.