Il primo incontro del quinto ciclo di seminari su Aristotele e la tradizione aristotelica, anche quest’anno patrocinato dal CIRFiM, si terrà giovedì 10 marzo 2022 alle ore 16.30.

L’incontro, intitolato “Early Modern Paduan Aristotelianism: Joannes Cottunius’ Categorization of Views Concerning the Subject Matter of Natural Philosophy“, sarà tenuto dal dott. Michael Engel (Universität Hamburg)

L’incontro si terrà in modalità duale: in presenza, nella Sala Seminari del Palazzo del Capitanio (18 posti Covid), e contemporaneamente a distanza, su piattaforma Zoom (cliccare qui per il link). Per ragioni di sicurezza legate alla pandemia, chi intende partecipare in presenza è pregato di comunicarlo previamente scrivendo a centro.cirfim@unipd.it. È obbligatorio attenersi alle norme indicate nel sito dell’Università.

Scarica qui la locandina.

Scarica qui l’handout.

Il video della relazione del dott. Engel è disponibile sul canale YouTube del CIRFiM.