La «Confutazione di alcune dottrine aristoteliche» falsamente attribuita a Giustino

Giovedì 2 maggio 2019 alle ore 16:30, nella Sala Stefanini del Palazzo del Capitanio, si terrà un seminario sulla Confutazione di alcune dottrine aristoteliche falsamente attribuita a Giustino, in occasione della prima traduzione italiana, a cura di Maria Grazia Crepaldi (Roma: Città Nuova [Collana “Testi Patristici“], 2018).

Interverranno i proff. Claudio Moreschini (Università di Pisa), Chiara Tommasi (Università di Pisa) e Marco Zambon (Università di Padova / CIRFiM).

Sarà presente Maria Grazia Crepaldi (Università di Padova). Modererà Giovanni Catapano.

L’iniziativa è finanziata con un contributo del Dipartimento FiSPPA (Ciclo di seminari “Filosofia e Weltanschauung religiosa in epoca tardoantica e medievale”) e gode del patrocinio del CIRFiM e della Società Filosofica Italiana (Sezione Veneta).

Scarica qui la locandina.

نمشي , adidas bold age leggings girls dance studio – تسوق تشكيلة اديداس اوريجينالز للأطفال مع تخفيضات 25 – 75% أونلاين في السعودية | Men’s shoes