La dottrina del metodo nell’Università di Padova del XV secolo

Il secondo incontro del quinto ciclo di seminari su Aristotele e la tradizione aristotelica, anche quest’anno patrocinato dal CIRFiM, si terrà giovedì 31 marzo 2022 alle ore 16.30.

L’incontro, intitolato “La dottrina del metodo nell’Università di Padova del XV secolo“, sarà tenuto dal prof. Ennio De Bellis (Università del Salento)

L’incontro si terrà in modalità duale: in presenza, nella Sala Stefanini del Palazzo del Capitanio (18 posti Covid), e contemporaneamente a distanza, su piattaforma Zoom (cliccare qui per il link). Per ragioni di sicurezza legate alla pandemia, chi intende partecipare in presenza è pregato di comunicarlo previamente scrivendo a centro.cirfim@unipd.it. È obbligatorio attenersi alle norme indicate nel sito dell’Università.

Scarica qui la locandina.

Il video del seminario con il prof. De Bellis è disponibile sul canale YouTube del CIRFiM.