Presentazione del libro di Gianfranco Maglio “Libero arbitrio e libertà in San Bonaventura”

Giovedì 6 aprile 2017, alle ore 18:30, presso la Biblioteca antica del Collegio Marconi di Portogruaro (via Seminario 34), sarà presentato il volume di Gianfranco Maglio, Libero arbitrio e libertà in San Bonaventura, Wolters Kluwer – CEDAM, Milanofiori Assago (MI) 2016 (Biblioteca di Lex naturalis, 21).

L’evento è organizzato dall’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Rufino di Concordia” in Portogruaro.

Introdurrà il Prof. Don Maurizio Girolami (Direttore ISSR “Rufino di Concordia”). Relatori saranno il Prof. Franco Todescan (già Ordinario di Filosofia del Diritto, Università di Padova) e il Prof. Giovanni Catapano (Associato di Storia della Filosofia medievale, Università di Padova). Sarà presente l’autore, Prof. Avv. Gianfranco Maglio (Docente di Filosofia del Diritto e Filosofia dei diritti umani, Facoltà Teologica del Triveneto).

Scarica la locandina.

boohoo , Womens & Mens Clothes , Shop Online Fashion | mens yeezy shoes for sale free stuff online – H00827 , Adidas Ozelia (Black) – Dialadogwash