Presentazione del volume “Opere filosofiche, teologiche e matematiche” di Niccolò Cusano

Lunedì 14 maggio 2018 alle ore 14.30, nella Sala delle Edicole del Palazzo del Capitanio a Padova, sarà presentato il volume: NICCOLò CUSANO, Opere filosofiche, teologiche e matematiche, a cura di Enrico Peroli (Milano: Bompiani-Giunti, 2017).

Interverranno Marcello Ghilardi (FiSPPA) ed Enrico Peroli (Università “G. d’Annunzio”, Chieti-Pescara). Seguirà il dibattito con la partecipazione di Giovanni Grandi (CIRFiM/FiSPPA), Ilaria Malaguti (FiSPPA), Maurizio Merlo (FiSPPA) e Gregorio Piaia (FiSPPA). L’evento sarà introdotto e moderato da Giovanni Catapano (Direttore del CIRFiM).

Docenti e studenti sono cordialmente invitati.

Scarica qui la locandina

75% – تسوق أونلاين في السعودية مع خصم 25 , أحذية ازياء رياضية الجري للرجال , adidas copa mundials in color today schedule 2016 , نمشي | 103 – Ietp , CZ0270 , Where To Buy , Nike Air Force 1 Low White Rust Pink , light blue nike kyrie irving 2 easter parade