XIII settimana di formazione GrAL (Pisa, 16-18 aprile 2018)

Nell’ambito delle attività del Centro interuniversitario GrAL, nei giorni 16-18 aprile 2018 si svolgerà a Pisa la settimana residenziale di formazione sul tema: “Il De Caelo di Aristotele. Esegesi greche, arabe e latine” (scarica qui il programma).

La settimana è riservata a 20 dottori di ricerca, dottorandi e laureandi; per 8 dei partecipanti è prevista la copertura delle spese di soggiorno (vitto e alloggio presso il Residence Le Benedettine) per tutta la durata del convegno.

I borsisti svolgeranno la funzione di “discussants”. L’ammissione alla settimana di formazione e l’attribuzione delle 8 coperture di spese sarà stabilita a giudizio insindacabile da una commissione formata dai professori: Giovanni Catapano, Cristina D’Ancona, Cecilia Martini e Mauro Tulli e dalla dottoressa Elisa Coda.

Modalità di partecipazione e scadenze: Per poter partecipare è necessario inviare: (i) il proprio curriculum vitae e (ii) un abstract dell’argomento della propria tesi di dottorato, entro e non oltre il 20 marzo 2018, ai seguenti indirizzi: elisa.coda@cfs.unipi.it,  cristina.dancona@cfs.unipi.it.

Al termine degli incontri, ai dottorandi verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Condividi