XIV settimana di formazione GrAL (Pisa, 26-28 novembre 2019)

Nell’ambito delle attività del Centro interuniversitario GrAL, nei giorni 26-28 aprile 2019 si svolgerà a Pisa la settimana residenziale di formazione sul tema: “I Meteorologica di Aristotele. Esegesi greche, arabe e latine” (scarica qui il programma).

La settimana è riservata a 20 dottori di ricerca, dottorandi e laureandi; per 8 dei partecipanti è prevista la copertura delle spese di soggiorno (vitto e alloggio presso il Residence Le Benedettine) per tutta la durata del convegno.

I borsisti svolgeranno la funzione di “discussants”. L’ammissione alla settimana di formazione e l’attribuzione delle 8 coperture di spese sarà stabilita a giudizio insindacabile da una commissione formata dai professori: Mauro Tulli, Cristina D’Ancona, Tiziano Dorandi, Cecilia Martini e Marco Zambon.

Modalità di partecipazione e scadenze: Per poter partecipare è necessario inviare: (i) il proprio curriculum vitae e (ii) un abstract dell’argomento della propria tesi di dottorato, entro e non oltre il 15 giugno 2019, ai seguenti indirizzi: elisa.coda@cfs.unipi.it, oppure cristina.dancona@unipi.it.

Al termine degli incontri, ai dottorandi verrà rilasciato un attestato di partecipazione.تسوق ماست اند هاربر السعودية أونلاين مع تخفيضات 25 – charles barkley nike shoes for sale cheap jordan , نمشي – 75% | Air Jordan 1 Retro High OG ‘University Blue’ — Kick Play