La dottrina del linguaggio nel «Periphyseon» di Giovanni Scoto Eriugena

Mercoledì 22 maggio 2024 alle ore 10.30, nella Sala Giacon del Palazzo del Capitanio, si terrà il decimo e ultimo incontro del Seminario di Filosofia Medievale 2024.

L’incontro, intitolato “La dottrina del linguaggio nel Periphyseon di Giovanni Scoto Eriugena”, sarà introdotto dalla dott.ssa Laura Busetto (Scuola Internazionale di Alti Studi Fondazione San Carlo – EPHE Paris).

Scarica qui l’handout.

On Wednesday 22 May 2024 at 10.30 a.m. in the Sala Giacon of the Palazzo del Capitanio the tenth and last meeting of the Medieval Philosophy Seminar 2024 will take place.

The meeting, entitled “La dottrina del linguaggio nel Periphyseon di Giovanni Scoto Eriugena“, will be introduced by Laura Busetto (Scuola Internazionale di Alti Studi Fondazione San Carlo – EPHE Paris).