La presunta inferiorità di Eva nella prima metà del secolo XII: il caso delle «Sententie divine pagine»

Mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 10.30, nella Sala Giacon del Palazzo del Capitanio, si terrà l’ottavo incontro del Seminario di Filosofia Medievale 2024.

L’incontro, intitolato “La presunta inferiorità di Eva nella prima metà del secolo XII: il caso delle Sententie divine pagine“, sarà introdotto dal dott. Luca Defendi (Università di Padova).

Scarica qui l’handout.

On Wednesday 24 April 2024 at 10.30 a.m. in the Sala Giacon of the Palazzo del Capitanio the eighth meeting of the Medieval Philosophy Seminar 2024 will take place.

The meeting, entitled “La presunta inferiorità di Eva nella prima metà del secolo XII: il caso delle Sententie divine pagine“, will be introduced by Luca Defendi (University of Padua).