Mercoledì 10 aprile 2024 alle ore 10.30, nell’Aula 5 del Palazzo del Capitanio, si terrà il settimo incontro del Seminario di Filosofia Medievale 2024.

L’incontro, intitolato “La profetologia latina nella teologia del secolo XIII: lessico, problemi e autori”, sarà introdotto dalla prof.ssa Anna Rodolfi (Università di Firenze).

Scarica qui la locandina.

On Wednesday 10 April 2024 at 10.30 a.m. in Room 5 of the Palazzo del Capitanio the seventh meeting of the Medieval Philosophy Seminar 2024 will take place.

The meeting, entitled “La profetologia latina nella teologia del secolo XIII: lessico, problemi e autori“, will be introduced by Prof. Anna Rodolfi (University of Florence).