Scopo e oggetto della confutazione cristiana delle dottrine di Aristotele. Analisi di Pseudo-Giustino, «Confutatio dogmatum quorundam Aristotelicorum», Proemio

Mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 10.30, nella Sala Giacon del Palazzo del Capitanio, si terrà il quarto incontro del Seminario di Filosofia Medievale 2024.

L’incontro, intitolato “Scopo e oggetto della confutazione cristiana delle dottrine di Aristotele. Analisi di Pseudo-Giustino, Confutatio dogmatum quorundam Aristotelicorum, Proemio”, sarà introdotto dalla dott.ssa Maria Grazia Crepaldi (Università di Padova).

Scarica qui l’handout.

On Wednesday 21 February 2024 at 10.30 a.m. in the Sala Giacon of the Palazzo del Capitanio the fourth meeting of the Medieval Philosophy Seminar 2024 will take place.

The meeting, entitled “Scopo e oggetto della confutazione cristiana delle dottrine di Aristotele. Analisi di Pseudo-Giustino, Confutatio dogmatum quorundam Aristotelicorum, Proemio“, will be introduced by Dr Maria Grazia Crepaldi (University of Padua).